Poliambulatori e Studi Medici

Per gli studi medici, poliambulatori, cliniche e centri prelievi 

L'Infermiere di ambulatorio

L'infermiere in questi contesti deve garantire la sicurezza e la qualità delle procedure, la corretta identificazione del paziente e la catena di custodia/processamento dei campioni biologici, dei quali è responsabile del prelievo e della corretta conservazione.
Garantire ai pazienti un'esperienza ottimale, curando non solo gli aspetti della relazione di cura, ma anche  l'esecuzione efficace delle procedure che possono evocare dolore o ansia (es. venipuntura) in tempi brevi (miglior risultato in termini di rapporto qualità/tempo impiegato), risulta essere il metro di valutazione di questa tipologia di strutture.

 
Prelievi di campioni biologici
Service alle visite specialistiche 
Diagnostica semplice

Team dedicati


Per ogni committente viene dedicato un'équipe di infermieri/e in modo da acquisire la confidenza necessaria al contesto organizzativo e consolidare i rapporti con i pazienti dello studio/clinica/poliambulatorio e con le altre figure professionali del committente.

Efficacia ed Efficienza

Risorse Impiegate in linea con obbiettivi e aspettative del committente. Soluzioni e risultati per il miglioramento del setting operativo e della competitività;







Qualità e Sicurezza

La responsabilità delle strutture in termini di esiti sul paziente non può essere al sicuro senza elevati standard di qualità. Un'assistenza di qualità corrisponde in primis ad un'assistenza sicura.






Velocità ed Integrazione

Velocità delle prestazioni, dinamicità e flessibilità dell'organizzazione. Integrazione completa con tutti i processi del committente al fine di inserire l'assistenza infermieristica come anello di una catena più complessa con l'obbiettivo di ottimizzare l'esperienza del paziente. 



Studi Medici

Se sei uno studio medico (medici associati o singoli) e desideri avviare delle progettualità di service infermieristico nel tuo ambulatorio, oppure campagne di prevenzione e di screening per i tuoi pazienti, in AID - Alto Friuli troverai un valido partners. Mettiamo a disposizione tutto il materiale occorrente (materiale di consumo, ECG, Spirometro, Ecografo, ecc.) e non dovrai farti carico di nessuna spesa corposa.