Politica "Human Relations"

Riallineare il lavoro sociale rispetto alle sfide, anzi alla sfida, che connota un futuro che è sempre più presente, ovvero tenere insieme la sopravvivenza del pianeta con la qualità della vita dei suoi abitanti umani, quindi la salute.

"Rendere più sociali e inclusive le imprese è la sfida dei nostri tempi. Ridefinire un meccanismo sociale ponendo alla base il mutualismo"

Serve quindi il coraggio, oltre che l’intelligenza, di andare oltre il modello di organizzazione del lavoro pensato all’epoca della seconda rivoluzione industriale.

Il nostro obbiettivo è di rilanciare il luogo di lavoro non solo come quello spazio in cui gli input vengono trasformati in output, ma come “ambiente” in cui si alimentano conversazioni e si forma (o si trasforma) il carattere del lavoratore.

E’ uno sforzo da rinnovare costantemente, anche a fronte di difficoltà, per fare in modo che lo scambio mutualistico alla base sia in grado di innescare partecipazione remunerando adeguatamente un insieme di fattori motivazionali sempre più complesso e articolato.

Percorsi di Carriera per Professionisti Ordinistici

Junior Associate

Collaboratore con contratto di incarico in Libera Professione o Collaborazione Occasionale. 
Incarico prettamente operativo. 


Compenso orario sul monte ore mensile effettivamente eseguito.



Senior Associate

Collaboratore con contratto di incarico in Libera Professione o Collaborazione Occasionale. Incarico operativo a cui si aggiungono funzioni di coordinamento di servizi. Compenso orario sul monte ore mensile effettivamente eseguito + onorario d'incarico mensile. 
Viene assegnato in base all'anzianità di collaborazione nello studio e alle competenze acquisite/ performance dimostrate.

Junior Partner

Collaboratore con contratto di incarico in Libera Professione o Collaborazione Occasionale. Incarico direttivo di  area di interesse strategico particolare, a cui si aggiungono incarichi operativi. Viene assegnato in base all'anzianità del rapporto di collaborazione nello studio, alle competenze acquisite/performance dimostrate. 
Deve avere formazione post-base in percorsi di Management Sanitario o simili e dimostrata esperienza nel settore specialistico di riferimento.

Candidati

Essere Associati di AID - Alto Friuli richiede forti percorsi professionali personali, empatia, consapevolezza e padronanza di sè, esperienza, motivazione, impegno e un atteggiamento proattivo volto al miglioramento dello Standard di Eccellenza in linea con gli obbiettivi del gruppo e dell'organizzazione.

Se ti interessa collaborare con una realtà innovativa e all'avanguardia, con particolare attenzione al benessere lavorativo oltre che del paziente, invia la tua candidatura col presente formato, allegando CV firmato.

Verrai ricontattato/a in breve tempo.